28 novembre 2014

"La caduta degli eroi"...le tavole della discordia XD

Torno a postare dopo un po di tempo ma sopratutto dopo degli eventi un po "scomodi"  che mi hanno investito.
Qui di seguito posto delle tavole di un'ipotetico numero 0 o prologo che facevano parte di un "progetto", se così si puo chiamare, del quale facevo parte, ma che per forze avverse e poca serietà di alcune fonti, purtroppo non è andato in porto, e dico purtroppo perché il progetto in se, pur con delle correzioni extra- compito fatte da me (perché io mi occupavo delle matite e dell'inchiostrazione e dello studio dei personaggi) alla sceneggiatura ed ai dialoghi, mi affascinava ed avrebbe potuto avere un seguito.
Detto ciò, vi posto le tavole della "Caduta degli eroi" di cui mi sono occupato dei disegni e dell'inchiostro e personaggi , ma non della storia apparte, ripeto, qualche correzione fatta in seguito da me medesimo.
Godetevele e see you at the next post :)











Nessun commento:

Posta un commento